Gara da canto-Mostra di Genova 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massimo Riva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, prima di tutto mi presento, sono Giovanni Nisticò Segretario della Società Ornitologica Genovese, mi rivolgo a voi amanti dei canarini malinois in quanto, credo sia il problema di tutti voi, organizzando ogni anno la mostra ornitologica di Genova – normalmente fine ottobre inizio novembre – sono sempre stato “accusato” dai pochissimi allevatori di malinois iscritti alla mia associazione, di non organizzare anche la gara per i cantori e, pertanto, costretti ad esporre i propri soggetti, anche solo per avere un giudizio, a mostre molto lontano.
    Quest’anno spero di accontentarli ma vi riepilogo, in sintesi, cosa comporta organizzare una gara da canto:
    1)trovare una stanza lontano dagli altri soggetti esposti non è facile;
    2)i costi per l’associazione per un giudice sono : Albergo prima del giudizio 60/70 euro – cena 20/30 euro; - costo attuale del Giudice alla FOI 70 euro; - pranzo giorno giudizio 20/30 euro – Premio Campione razza 80 euro – premiazione 1 e 2 classificato singolo, stamm e coppia 30/40 euro; - Costo complessivo – 280/320 euro;
    3)trovare una persona esperta in modo da aiutare il giudice in sede di giudizio.

    Per coprire tale costo, considerando un prezzo di ingabbio di 4 euro, ci vorrebbero almeno 70/80 soggetti e credo non sia facile.

    Tuttavia, il socio che paga la sua bella quota annuale, credo abbia il diritto che la propria associazione organizzi la mostra anche per quei pochi soggetti che possono gareggiare.
    Per quanto sopra, chiedo a tutti voi allevatori , soprattutto del Piemonte e della Lombardia, di potermi dare un aiuto ad organizzare la gara da canto, anche con la partecipazione pochi soggetti.
    In anteprima vi comunico le varie date:
    Ingabbio mercoledì 2 novembre;
    Giudizio giovedì 3 novembre
    Sgabbio per i soli cantori a fine giudizio.
    Saluti a tutti voi Giovanni Nisticò

    Ciao a tutti ragazzi,questo è il Messaggio del nostro GRANDE Segretario Giovanni.Ci stiamo impegnando per dare la possibilità a tutti gli amanti di questa bellissima specie di valutare,attraverso il giudizio di persone MOLTO competenti,il grado di preparazione al canto dei loro soggetti.Poiche non sono molto frequenti alle Mostre i Malinois in gara speriamo e cercheremo in tutti i modi,di diventare un punto di riferimento e di ritrovo per gli allevatori e per i simpatizzanti.Piu avanti vi faremo sapere tutti i particolari,intanto chi ne avesse piacere può contattare la Segreteria della Società Ornitologica Genovese-SOG.----Segreteria c/o Nisticò Giovanni, Corso F.M. Perrone nr. 96/7 –16152 – Genova – Cell. 3387063627
    [email protected] Oppure
    Riva Massimo [email protected]
    cell-340/3837787
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profilo di Antonio Marchese

    Group
    Administrator
    Posts
    2,224
    Reputation
    +2
    Location
    Mugnano di Napoli

    Status
    Offline
    Grazie Massimo publicherò l'evento anche nei gruppi ornitologici di facebook ! :-)
     
    Top
    .
  3. Massimo Riva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Antonio,avevo aperto anche un gruppo ma non so piu se esiste dopo la mia cancellazione da fb....ti ringrazio tanto :D :D :D
     
    Top
    .
2 replies since 17/4/2011, 11:13   353 views
  Share  
.