aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esparo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi per chi ora si affaccia in questo mondo del canto del cardellino vi do un piccolo esempio andate su youtube e scrivete cd audio del cardellino vedete deve essere di un certo zumbitto quel tipo di canto e molto piacevelo per un buon intenditore di canto del cardellino poi ci sono altre persone che amano un altro tipo di canto del cardellino che a napoli viene un po' snobbato e tutto differente da questo tipo di canto ke domani vi indichero' dove potreste ascoltare un altro tipo di canto del cardellino poi man mano vi terro' informati perche' ogni giorno vi spieghero quanti tipi di canto ci sono x il cardellino egreggi saluti il vostro moderatore esparo e chi volesse consigli oppure aiuti questo e il mio contatto per parlare in privato [email protected] di nuovo egreggi saluti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profilo di Antonio Marchese

    Group
    Administrator
    Posts
    2,224
    Reputation
    +2
    Location
    Mugnano di Napoli

    Status
    Offline
    ciao esparo..aggiungi il link di youtube qua sul forum..cosi lo possiamo vedere tranquillamente!! ciaoo
     
    Top
    .
  3. giulio78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao esparo o da esporti subito un paio di domande,xte la frusciatura come deve essere eseguita?,un buon zipe a campana come deve essere eseguito?,poi x la cantata zipe zipe ble ble verziooo le rotture quando ci devono stare?,x te la coda nella passata e un difetto?e poi come ben sai oltre al zipe ble ble ci soo anche le vecchie cantate ai qualcuna da farmi sentire? e se ce qualcuna che sai e ti piace saluti.
     
    Top
    .
  4. giulio78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio78 @ 21/10/2010, 20:20)
    ciao esparo o da esporti subito un paio di domande,xte la frusciatura come deve essere eseguita?,un buon zipe a campana come deve essere eseguito?,poi x la cantata zipe zipe ble ble verziooo le rotture quando ci devono stare?,x te la coda nella passata e un difetto?e poi come ben sai oltre al zipe ble ble ci soo anche le vecchie cantate ai qualcuna da farmi sentire? e se ce qualcuna che sai e ti piace saluti.

    ciao esparo vorrei che rispondessi a queste mie domande ti ringrazio.
     
    Top
    .
  5. giulio78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao esparo lai letta la mia discussione? esparo scrive <poi man mano vi terro' informati perche' ogni giorno vi spieghero quanti tipi di canto ci sono x il cardellino egreggi saluti il vostro moderatore esparo e chi volesse consigli oppure aiuti questo e il mio contatto per parlare in privato [email protected] di nuovo egreggi saluti>
    ai detto x chi vuole consigli,io o domandato un tuo parere sulle cantate lo so che per te sono bazzecole vorresti il confronto di esperti ma magari se mi rispondessi sarei felice,qualcuno puo pensare anche che tu non sai rispondere alle miedomande,pero io credo che tu sia un competente seno mika eri moderatore.

    p.s e una provocazione comunque facciamo partire questa rubrica e vai!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profilo di Antonio Marchese

    Group
    Administrator
    Posts
    2,224
    Reputation
    +2
    Location
    Mugnano di Napoli

    Status
    Offline
    ahah..Giulio ma di dv sei?
     
    Top
    .
  7. giulio78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zona capodimonte
     
    Top
    .
  8. esparo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq la frusciatura deve essere pulita senza quella ke viene kiamata chio chio oppure cian cian deve poi essere eseguita dopo una dicina di passate invece il problema della zipe a campana mi devi spiegare meglio ke intendi tu e di solito la vera zipe a campana la riescono a eseguirla solo gli cmq come ti ho risposto prima piu' cantate fa e meglio e x me una rottura e meglio se la fa dopo una decina di passate e poi oltre al zipe ble ble virzo ci sono ziple ble ble virzo,zipe a campana ble ble virzo,prio zipe ble ble virzo,zipe zipe ble ble virzo pero' virzo e il vero finale di campagna ovvero quello originale del cardellino ora invece passati degli anni il vero finale del cardelino o incardellato e il przio cmq sn contento ke mi hai kiesto aiuti sono sempre qui ad aiutarti mi dispiace ke nn ti ho risposto sbito ma sto in un periodo di troppo lavoro ti saluto di nuovo
     
    Top
    .
  9. giulio78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio per la risposta
     
    Top
    .
8 replies since 20/10/2010, 22:55   394 views
  Share  
.