Allevamento Carabelli Albino

Cardinalini del venezuela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profilo di Antonio Marchese

    Group
    Administrator
    Posts
    2,224
    Reputation
    +2
    Location
    Mugnano di Napoli

    Status
    Offline

    mi chiamo Carabelli Albino ,abito in un piccolo paesino del varesotto,Solbiate Arno,sono associato all'AOV(Associazione Ornicoltori Varesini),il mio RNA è 518U. La mia passione per l'allevamento degli uccelli mi accompagna ormai da decenni. Sono già svariati anni che passo molto del mio tempo libero in compagnia di questi piccoli amici. Ho cominciato con l'allevamento del canarino di colore,posso dire che sono passate sotto le mie mani un po' tutte le mutazioni,ma ad un certo punto ho sentito il bisogno nuovi stimoli!L'arrivo di questi fantastici spinus nel mio allevamento fu quasi per caso, un mio caro amico mi cedette tre femmine ed un maschio di Cardinalino del Venezuela ancestrali, quella stagione non diede grosse soddisfazioni! La cosa però mi intrigò subito,infatti ora dopo cinque anni nel mio allevamento potete trovare solamente soggetti appartenenti alla specie del Cardinalino del Venezuela,in diverse mutazioni!!!


    maschio%20ancestrale%20grande



    Se avete bisogno di chiarimenti o volete saperne di più:



    E mail:

    [email protected]

    [email protected]



    Numero tel. 3381856951

    Numero tel. 3925183120


    www.cardinalinodelvenezuela.com/



    Edited by IlMondodelCardellinoFORUM - 8/9/2011, 20:32
     
    Top
    .
  2. raffaele cavallaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D Ciao! sn Raffaele Cavallaro RNA nx20. allevo principalmente Cardinalini del Ven.x kuello ke so , sn a vostra disposizione anke x condividere le nostre esperienze.
     
    Top
    .
1 replies since 8/10/2010, 11:38   1504 views
  Share  
.