Verdona Lutina nuovo acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massimo Riva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,spero vi piaccia il mio ultimo acquisto(il primo di questa nuova stagione),per me è bellissima,Verdona Lutino,a voi i giudizi

    lutino003

    lutino005

    lutino006

    lutino009

     
    Top
    .
  2. Massimo Riva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,un consiglio su che maschio prenderci?Cè chi dice Agata chi Lutino..... whistling1
     
    Top
    .
  3. Raffaele Ambrosino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    we Max,tutto bene?....complimenti ...molto bello...:)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profilo di Antonio Marchese

    Group
    Administrator
    Posts
    2,224
    Reputation
    +2
    Location
    Mugnano di Napoli

    Status
    Offline
    bellissimaaa Massimoooo complimentiiii !! mo ci vuole un bel maskioneeeeeeee ahaha
     
    Top
    .
  5. Massimo Riva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooo Raffaele :D Non tanto bene....tu?Grazie per i complimenti alla Verdona :D

    Ciao Antonio,visto che bella....un bel maschione gia lo prenotato,un Verdone Agata ma cè chi dice che è meglio Lutino.... :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. Raffaele Ambrosino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto discretamente....grz......Massimo forza forza forza......a presto ..mi ha fatto piacere leggerti...
     
    Top
    .
  7. Antonio Papania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooo Massimo ti consiglio Lutino x Agata, (metti un bel maschio) con l'accoppiamenti Lutino x Agata otterrai femmine Lutino, e maschi Agata portatori di Lutino, questo tipo d’accoppiamento è consigliato per selezionare Lutini. A mio avviso l’Agata va selezionata in PUREZZA Agata x Agata.
    Buona giornata...... bye

    Edited by Antonio Papania - 15/10/2011, 10:02
     
    Top
    .
  8. 65cr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao massimo quanto tempo
    mi hanno regalato una femmina lutino come la tua, sono bellissime. io x l'accoppiamento farò agata maschio x lutino femmina per fare tutti i maschi agata portatori di lutino. per poi l'anno dopo fare altre femmine lutino e poter cosi iniziare una linea mia.
    di solito è consigliabile fare i lutino con i portatori x lutino, perche lutino x lutino verranno sicuramente tutti di quella mutazione ma verranno anche più deboli fisicamente.
    ciao a presto
     
    Top
    .
  9. Massimo Riva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per i consigli ragazzi,ne farò tesoro :D :D :D
     
    Top
    .
8 replies since 11/10/2011, 20:57   518 views
  Share  
.