File Mp3 il canto del cardellino

SOLO PER GLI ISCRITTI AL FORUM !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerio_valerio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un caro saluto ... vorrei ricevere, se possibile, il file con il canto del cardellino MP3 ... grazie in anticipo!

    ho dimenticato di inserire l'indirizzo email: [email protected]

    grazie di nuovo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profilo di Antonio Marchese

    Group
    Administrator
    Posts
    2,224
    Reputation
    +2
    Location
    Mugnano di Napoli

    Status
    Offline
    CIAO VALERIO QUESTI FILE NN SONO PIU DISPONIBILI SE VEDI NELLA STESSA SEZIONE TROVERAI ALTRI POST CON I LINK DEI FILE SCARICABILI DIRETTAMENTE SUL TUO PC ! CIAO E GRAZIE DI ESSERTI ISCRITTO!!
     
    Top
    .
  3. giannixxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buonasera ........ se possibile avere un canto...ma qualcosa di buono veramente..ringrazio...il mio e-mail e' [email protected]
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profilo di Antonio Marchese

    Group
    Administrator
    Posts
    2,224
    Reputation
    +2
    Location
    Mugnano di Napoli

    Status
    Offline
    ciao gianni..mi dispiace questi file non sono piu disponibili..ma nella stessa sezione troverai altri post con dei link da cliccare che ti indirizzeranno direttamente ad una pagina dove puoi scaricare un file audio del canto del cardellino!! :-)
    ciao e grazie
     
    Top
    .
  5. lorenti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [email protected] grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profilo di Antonio Marchese

    Group
    Administrator
    Posts
    2,224
    Reputation
    +2
    Location
    Mugnano di Napoli

    Status
    Offline
    ciao ..mi dispiace questi file non sono piu disponibili..ma nella stessa sezione troverai altri post con dei link da cliccare che ti indirizzeranno direttamente ad una pagina dove puoi scaricare un file audio del canto del cardellino!! :-)
    ciao e grazie
     
    Top
    .
  7. gianpa77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonio...potresti farmi questo regalo di farmi sentire il canto originale sul mio pc...mail: [email protected]
    Grazie Antonio e complimeni per l'allevamento!!!
    Gianpaolo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profilo di Antonio Marchese

    Group
    Administrator
    Posts
    2,224
    Reputation
    +2
    Location
    Mugnano di Napoli

    Status
    Offline
    Ciao Giampa questi file mp3 scaricabili tramite email non sono più disponibili ...ma a questo link https://ilmondodelcardellino.forumfree.it/?t=52307560 troverai dei link dove cliccandoli puoi scaricare dei file mp3 direttamente sul tuo pc..e se vedi bene nella sezione troverai altri link del genere :-) image image
     
    Top
    .
  9. gianpa77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Antonio.
    Un saluto
    Gianpaolo!!
     
    Top
    .
  10. rich288
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonio, mi servirebbe un bel canto di qualke cardellino maestro perchè mi serve per il mio ibrido, mi spiego meglio, mi servirebbe un file dove la sequenza e i passi del canto rispettano pienamente le severe regole che contraddistinguono la definizione del massimo cantore.
    Questa è la mia email: [email protected]
    ti ringrazio anticipatamente
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profilo di Antonio Marchese

    Group
    Administrator
    Posts
    2,224
    Reputation
    +2
    Location
    Mugnano di Napoli

    Status
    Offline
    ciao vincenzo..se vedi bene in questa sezione ci sono altri post dove potrai trovare dei link di file scaricabili direttamente sul tuo pc :-) se nn ci riesci contattami ciaooo

    questi file tramite email nn sono più disponibili
     
    Top
    .
  12. rich288
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Antonio ho ascoltato tutti i file ma a me serviva un canto maestro e con questi file nn credo che riesco a soddisfare le mie esigenze, no per altro, ma visto che nn sono tanto pratico dovrei unire alcuni canti poi manca qualkosina, visto che tu sei sikuramente un esperto in questo campo se per favore puoi aiutarmi, te ne sarei davvero grato......il mio indirizzo è [email protected] sia email che msn se vuoi aggiungermi....aspetto tue notizie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profilo di Antonio Marchese

    Group
    Administrator
    Posts
    2,224
    Reputation
    +2
    Location
    Mugnano di Napoli

    Status
    Offline
    ok ti invierò un file appena posso :-)
     
    Top
    .
  14. rich288
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, avevi detto che me l'avresti mandato ma n nmi è arrivato ankora nulla......il mio indirizzo è [email protected], grazie......mi serve per i miei ibridi e credo che questo file è il piu indicato....dinuovo grazie
     
    Top
    .
  15. matteo63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi serve anche a me qualche canto per adestrare gli incardellati. quelli che avevo li o persi per causa di un virus nel pc, se mi mandi qualche canto mi faresti un favore,grazie Antonio ciao. :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
95 replies since 24/10/2010, 14:03   4320 views
  Share  
.