Foto Cardellini Major

Varie Mutazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMondodelCardellinoFORUM
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profilo di Antonio Marchese

    Group
    Administrator
    Posts
    2,224
    Reputation
    +2
    Location
    Mugnano di Napoli

    Status
    Offline

    agata portatore di isabella e lutino in muta


    image


    agata portatore di isabella e lutino in muta


    image


    agata portatore di isabella e lutino


    image



    Femmina Agata


    image



    Cardellino Isabella


    image



    Cardellino Isabella


    image



    Cardellino Lutino


    image



    Cardellino Eumo


    image



    Cardellino Agata Giallo


    image



    Cardellino Agata Giallo


    image



    Allevamento Cardellini Major Salvatore Natale



    MI PRESENTO

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Salvatore Natale abito a Varese, sono iscritto alla F.O.I. con RNA LM89 ormai da parecchi anni e sono anche decenni che passo diverse ore della mia vita in compagnia di queste piccole bestiole capaci di darti grandi soddisfazioni!
    Ho cominciato il mio cammino nel mondo ornitologico un po' come tutti allevando canarini, per poi cimentarmi nell'allevamento dei fringillidi.
    Oggi, non con poca fatica, sono arrivato ad allevare principalmente cardellini major (Carduelis major) ormai con un metodo di mantenimento del mio aviario che mi dà molte soddisfazioni, in poche parole il mio metodo consiste semplicemente nel dare ai miei uccelli le condizioni ideali che gli permettano di vivere e riprodursi serenamente.
    Fondamentali sono tre punti
    - luce solare
    - alimentazione sana ed equilibrata
    - pulizia
    Tutti i miei soggetti vengono alloggiati in gabbie di svariate misure in base alla razza e alla domesticità dei soggetti, i cardellini prevalentemente in gabbioni da 120 cm rigorosamente con griglia, lucherini e organetti in gabbie da 90/60 cm
    Per quanto riguarda l'alimentazione metto a disposizione durante tutto l'anno un misto di mia preparazione, uso dare frutta e verdura saltuariamente, semi germinati e pastone due volte la settimana nel periodo di riposo e giornalmente durante riproduzione e muta.


    Salvatore Natale



    www.carduelismajor.com/PAG.FRAME.htm

     
    Top
    .
0 replies since 12/10/2010, 12:16   9141 views
  Share  
.